CONFERENZA “INTELLINGENZA ARTIFICIALE IN MEDICINA”

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che mercoledì hanno partecipato alla serata sul tema “INTELLINGENZA ARTIFICIALE IN MEDICINA” tenuta dal Dottor Gino CARNAZZA, che ringraziamo in particolar modo.
Illustrando in maniera semplice e coinvolgente i principi generali, anche complessi, su cui si basa l’Intelligenza Artificiale, il Dottor Carnazza ha presentato alcuni campi di applicazione della stessa, non solo in Medicina, illustrando ai presenti alcuni concetti basilari, facendo riflettere su quanto l’AI possa essere performante e quindi un grande ausilio all’Intelligenza Umana.
Medico chirurgo specializzato in radiologia, il Dott. Carnazza conta una lunga carriera, presso l’Ospedale Mauriziano di Torino, Direttore del servizio di radiologia della clinica Pinna Pintor, Direttore tecnico della diagnostica per immagini del centro di medicina sportiva di avanguardia JMedical, presso il Villaggio della Juventus, nonchè fondatore e socio dello Studio Futura di Ciriè, a cui siamo grati per la Collaborazione.
Un importante ringraziamento va anche a tutto allo Staff sanitario ed amministrativo del Centro Medico Jervis 22 di Ivrea e del Poliambulatorio Medico Masso Sport di Oglianico.
Grazie a loro e al nostro Direttore Sanitario, Dottor CENCIO DARIO, siamo sempre pronti ad offrire il servizio migliore ai nostri utenti.
Grazie a tutti,
l’Amministrazione.